Indirizzo: Viale Regina Giovanna, 17 – 20129 Milano
Request a consult

Durante il primo appuntamento,

vengono registrate una serie di informazioni diagnostiche necessarie a creare un piano di trattamento individualizzato per ogni singolo paziente.

Come iniziamo e cosa aspettarsi

Ogni bocca e ogni persona è diversa l'una dall'altra e ogni trattamento deve essere pensato su misura per i tuoi bisogni.

Ci sarà una discussione sulla tua anamnesi medica passata le tue precedenti esperienze o cure dal dentista e le preoccupazioni o domande che hai sullo stato di salute della tua bocca e dei tuoi denti. Verranno completati una serie di esami diagnostici per ottenere un quadro accurato della tua salute orale. Questi possono includere un esame intraorale, un esame delle tue gengive e dei tessuti molli, radiografie (bidimensionali o 3D), fotografie e/o impronte digitali. Utilizzo la tecnologie più all'avanguardia per ottenere le informazioni più precise e accurate possibili.

Perché facciamo ciò che facciamo

Ogni paziente ed ogni bocca sono diverse e non esiste un singolo trattamento che possa andare bene per tutti.

É per questo che mi prendo il tempo necessario e utilizzo le migliori tecnologie per ottenere un quadro chiaro della tua salute orale e dei tuoi bisogni. In questo modo sono in grado di formulare un piano di cura personalizzato per le tue esigenze individuali.

Cosa aspettarsi

Una volta che tutte le informazioni sono state raccolte e valutate, seguirà una conversazione per ricapitolare quanto osservato, discutere le opzioni di trattamento, la sua durata e altri fattori.

Voglio educarti sulla tua salute orale in modo tale da renderti consapevole e preparato per il futuro. la parte più importante dell'odontoiatria è la prevenzione e voglio aiutarti ad evitare futuri problemi con misure di prevenzione che anche tu puoi mettere in atto.

Per favore, compila il seguente modulo.

Siete curati nel vostro paese d'origine?

No

Se sì, che tipo di trattamento sta affrontando?

La prego di lasciare i dati di contatto del suo medico curante, in modo che io possa mettermi in contatto con lui.